Sistema pecs: come migliorare la comunicazione nei disturbi dellospettro autistico

Sistema pecs: come migliorare la comunicazione nei disturbi dellospettro autistico, Fad da 21 crediti per Educatore professionale, Fisioterapista, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Sistema pecs è un sistema di comunicazione che avviene mediante loscambio di simboli. Elaborato da lori a. Frost e da andrew bondy. Ilsistema è indirizzato a bambini e adulti che hanno difficoltànell’utilizzo del linguaggio come metodo primario di comunicazione.basato sui principi descritti da skinner sul comportamento verbale, ilsistema passa gradatamente da richieste relativamente semplici maspontanee alla costruzione di frasi e laddove possibile al linguaggio.
Informazioni corso
Crediti assegnati:21
Periodo di svolgimento:09/11/2024 - 10/11/2024
Durata del corso (in ore):14
Azienda/Ente formativo:Qibli' S.r.l.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:380 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Sistema pecs: come migliorare la comunicazione nei disturbi dellospettro autistico