Risk management sanità

Risk management sanità, Fad da 50 crediti per Tutte le professioni

Attività formativa per :
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Tipologia Fad:Formazione a distanza con uso di materiali cartacei
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Icotea, si prefigge di offrire un corso riconosciuto in risk management sanità al fine di specializzarsi in un settore tanto delicato quanto importante.
Acquisizione competenze di processo:Il corso risk management sanità riguarda argomenti d’ impatto attuale e apre prospettive occupazionali interessanti per chi vuole distinguersi nel lavoro in ambito sanitario. E’ un percorso dedicato a chi intende avere un ruolo specifico con delle particolari responsabilità aziendali e che sia in grado di valutare, affrontare e gestire i relativi rischi.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso, infatti, fornisce competenze settoriali spendibili nella formazione di figure che intendono avviare una carriera e diffondere una nuova cultura aziendale in ambito sanitario. Per saperne di più contatta icotea, perché ti offre il supporto ideale per realizzarti in nuovi sbocchi professionali sanitari in enti privati e pubblici.
Informazioni corso
Crediti assegnati:50
Periodo di svolgimento:08/04/2024 - 30/12/2024
Durata del corso (in ore):150
Azienda/Ente formativo:I.co.te.a. C.a.t. S.r.l.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:499 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Risk management sanità