Manifestazione del dolore, sofferenza e distress della specie xenopus laevis e le procedure minimamente invasive senza anestesia ed. I”

Manifestazione del dolore, sofferenza e distress della specie xenopus laevis e le procedure minimamente invasive senza anestesia ed. I”, Fad da 5 crediti per Tutte le professioni

Attività formativa per :
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
24 - sanità veterinaria. Attività presso gli stabulari. Sanità vegetale.
Tipologia Fad:Registrazioni, trasmissioni televisive, materiale didattico digitalizzato fruibile localmente su dispositivo informatico o software didattici (CBT) - fad con strumenti informatici
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Modulo didattico 5 il riconoscimento e la gestione del disagio, dolore, sofferenza e distress degli animali il raggiungimento del punto finale umanitario, la gravita' cumulativa e i suoi effetti sulla classificazione della gravità l’uso dell'anestesia o l'analgesia per ridurre al minimo il dolore, la sofferenza, il distress o il danno prolungato agli animali. modulo didattico 7 metodi appropriati di manipolazione e contenimento e tecniche per praticare iniezioni, somministrazioni e prelievi.
Informazioni corso
Crediti assegnati:5
Periodo di svolgimento:30/05/2024 - 29/05/2025
Durata del corso (in ore):5
Azienda/Ente formativo:Scuolamedici
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:35 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Manifestazione del dolore, sofferenza e distress della specie xenopus laevis e le procedure minimamente invasive senza anestesia ed. I”