Corso di formazione per medico-ostetrica competente in riconoscimento naturale della fertilità

Corso di formazione per medico-ostetrica competente in riconoscimento naturale della fertilità, Fad da 50 crediti per Biologo, Farmacista, Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso è rivolto a medici e ostetriche per raggiungere competenze e consentire l'accompagnamento della donna, valorizzandone la capacità di osservazione e di interpretazione dei segni e sintomi del ciclo mestruale, sia nel facilitare il concepimento che nell’evitarlo. vuole dare criteri per cercare in modo analitico le cause della sterilità sia maschile che femminile. vuole proporre terapie specifiche in situazioni patologiche non sostituendo ma riparando l’alterata funzionalità. il corso si rivolge a tutti i professionisti sanitari al fine di implementare una rete di consulenza a cui tutti gli insegnanti di regolazione naturale della fertilità possano rivolgersi quando incontrano situazioni nelle quali ci sia un quadro fisiologico alterato.
Informazioni corso
Crediti assegnati:50
Periodo di svolgimento:24/02/2024 - 08/06/2024
Durata del corso (in ore):49
Azienda/Ente formativo:Ht Eventi E Formazione Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:1.830 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Corso di formazione per medico-ostetrica competente in riconoscimento naturale della fertilità