Chirurgia mininvasiva: soluzioni e linee guida per pazienti e casi complessi

Chirurgia mininvasiva: soluzioni e linee guida per pazienti e casi complessi, Fad da 30 crediti per Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
29 - innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche, chimiche, fisiche e dei dispositivi medici. Health technology assessment.
Tipologia Fad:Corsi / videocorsi online su apposite piattaforme di learning management system (LMS) - e-learning
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Anche quest’anno la società italiana di chirurgia endoscopica e nuove tecnologie (sice), propone un corso fad (formazione a distanza) per i soci. il corso del 2024 tratterà il tema della chirurgia mininvasiva in pazienti complessi o in casi tecnicamente complessi con lo scopo di aggiornare i chirurghi su problematiche di attualità, grazie al contributo di colleghi esperti in diversi ambiti chirurgici. La chirurgia mininvasiva rappresenta ormai una realtà ben consolidata anche in procedure complesse e con questo corso la nostra società si occuperà di temi importanti e quotidiani per ogni chirurgo. il corso, strutturato in moduli, inizierà con una introduzione sull’importanza dell’aggiornamento medico e sulle finalità del corso, raccontando come la sice si sia sempre impegnata nella ricerca in questo ambito, per poi proseguire trattando temi di attualità.
Informazioni corso
Crediti assegnati:30
Periodo di svolgimento:08/04/2024 - 31/12/2024
Durata del corso (in ore):20
Azienda/Ente formativo:Delphi International Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Xxxx
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Chirurgia mininvasiva: soluzioni e linee guida per pazienti e casi complessi