Cardiologia nucleare: stato dell’arte e prospettive future

Cardiologia nucleare: stato dell’arte e prospettive future, Fad da 2 crediti per Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Tipologia Fad:Piattaforma multimediale interattiva via web (WBT) - e-learning
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso si propone di fornire agli specialisti in cardiologia e medicina nucleare competenze relative all’utilizzo delle metodiche di imaging radiounuclidico nell’ambito della cardiologia nucleare.
Acquisizione competenze di processo:Il corso si propone di fornire competenze specifiche circa le applicazioni attuali e potenziali delle metodiche di imaging medico nucleare, al fine di migliorare i percorsi clinici e diagnostici nei pazienti con patologie cardiache.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso si propone di fornire competenze specifiche volte a migliorare l’esecuzione e l’applicazione delle metodiche di imaging radionuclidico inclusi l’acquisizione, l’elaborazione e la refertazione di studi di cardiologia nucleare.
Informazioni corso
Crediti assegnati:2
Periodo di svolgimento:08/01/2024 - 20/12/2024
Durata del corso (in ore):2
Azienda/Ente formativo:Associazione Italiana Di Medicina Nucleare
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:70 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Cardiologia nucleare: stato dell’arte e prospettive future