Approccio multidisciplinare per il trattamento della sindrome da chilomicronemia familiare (fcs)

Approccio multidisciplinare per il trattamento della sindrome da chilomicronemia familiare (fcs), Fad da 3 crediti per Medico chirurgo

Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
4 - appropriatezza delle prestazioni sanitarie, sistemi di valutazione, verifica e miglioramento dell'efficienza ed efficacia. Livelli essenziali di assistenza (lea).
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’iniziativa è un progetto di formazione ecm, di rilevanza nazionale, rivolta a specialisti che si occupano di fcs, con la finalità di stimolare il confronto e la discussione sul tema della gestione del paziente in ottica multidisciplinare. In tale ottica si realizzerà un incontro multidisciplinare che si avvarrà di specialisti in gastroenterologia, lipidologia e medicina interna con topic la sindrome da iperchilomicronemia familiare (fcs). il razionale del corso sarà incentrato sul confronto tra i diversi specialisti per un approccio sempre più efficace e cross-funzionale nella gestione e trattamento del paziente fcs.
Informazioni corso
Crediti assegnati:3
Periodo di svolgimento:13/03/2024
Durata del corso (in ore):2
Azienda/Ente formativo:Qbgroup Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Swedish Orphan Biovitrum S.r.l.
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Approccio multidisciplinare per il trattamento della sindrome da chilomicronemia familiare (fcs)