Approccio conservativo alla malattia vascolare cronica: pratical tips

Approccio conservativo alla malattia vascolare cronica: pratical tips, Fad da 4 crediti per Farmacista, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Registrazioni, trasmissioni televisive, materiale didattico digitalizzato fruibile localmente su dispositivo informatico o software didattici (CBT) - fad con strumenti informatici
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Il nuovo modello di farmacia che si sta delineando trasforma la farmacia della dispensazione in farmacia del paziente e trova logica applicazione nella farmacia dei servizi. un percorso chiaro sancito anche a livello normativo che vede la farmacia come punto salute che faccia leva essenzialmente su due punti di forza. il primo è indubbiamente il valore della prossimità dal momento che oggi la farmacia è presente ovunque in ogni paese anche il più lontano da strutture ospedaliere o specialistiche. il secondo è rappresentato dalla fiducia che diventa sempre più l’elemento principale. al di là del fatto puramente geografico il cittadino paziente va nella farmacia che è in grado di risolvere i suoi problemi spesso legati alla vita quotidiana e che creano malessere, fastidi, dolore, preoccupazione. e’ il caso molto frequente della gambe stanche o gambe pesanti.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4
Periodo di svolgimento:20/03/2024 - 31/12/2024
Durata del corso (in ore):4
Azienda/Ente formativo:In&Amp;Fo&Amp;Med S.r.l.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Alfasigma
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Approccio conservativo alla malattia vascolare cronica: pratical tips