Riconoscimento di una rara malattia neurometabolica: il deficit di aadc (dyt-ddc) ii parte

Riconoscimento di una rara malattia neurometabolica: il deficit di aadc (dyt-ddc) ii parte, Fad da 3 crediti per Medico chirurgo

Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Obiettivo del presente approfondimento è quindi incrementare la conoscenza della patologia, per arrivare al riconoscimento più rapido possibile del quadro clinico in modo da garantire un miglioramento prognostico. In particolare, in questo corso sarà presentata la forma dyt-dcc. prognostico.
Informazioni corso
Crediti assegnati:3
Periodo di svolgimento:17/05/2023
Durata del corso (in ore):2
Azienda/Ente formativo:Societa' Italiana Di Pediatria - Sip
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Ptc
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Riconoscimento di una rara malattia neurometabolica: il deficit di aadc (dyt-ddc) ii parte