Immersivelab nella preanalitica

Immersivelab nella preanalitica, Fad da 6 crediti per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:I partecipanti avranno l'opportunità di esplorare il processo di gestione del materiale biologico utilizzando la tecnologia della realtà virtuale per visualizzare contenuti video immersivi. Saranno coinvolti in un'esperienza in cui potranno virtualmente partecipare alla fase preanalitica, comprendendo appieno l'importanza della corretta gestione del materiale biologico. attraverso la realtà virtuale, potranno osservare da vicino il prelievo, la preparazione e l'analisi dei campioni, acquisendo una conoscenza pratica e approfondita di ogni passo del processo. Questa innovativa modalità di apprendimento consentirà ai partecipanti di acquisire competenze e familiarità con le best practice della fase preanalitica.
Informazioni corso
Crediti assegnati:6
Periodo di svolgimento:06/12/2023
Durata del corso (in ore):4
Azienda/Ente formativo:Qbgroup Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Roche Spa
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Immersivelab nella preanalitica