Gi next 2023

Gi next 2023, Fad da 6 crediti per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’approccio diagnostico-terapeutico ai tumori gastrointestinali è in continua evoluzione, con novità salienti emerse nei più recenti congressi internazionali e nazionali. L’introduzione di nuovi farmaci, la maggior attenzione al profilo molecolare del tumore e l’approccio personalizzato alle cure ha reso sempre più complesso il panorama dell’oncologia gi. questo aspetto rende fondamentale l’aggiornamento costante di tutti i clinici coinvolti nella gestione di queste patologie tumorali. Da qui nasce l’dea di questo corso che permette la condivisione e la discussione delle principali novità con gli esperti del settore, con particolare attenzione alla valutazione e discussione guidata di casi clinici che coinvolgerà tutti gli attori del team multidisciplinare gi.
Informazioni corso
Crediti assegnati:6
Periodo di svolgimento:27/01/2023
Durata del corso (in ore):4
Azienda/Ente formativo:Accademia Nazionale Di Medicina
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:50 €
Sponsor:Roche Spa
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Gi next 2023