Formazione in materia di diritti sanitari

Formazione in materia di diritti sanitari, Fad da 12 crediti per Assistente sanitario, Biologo, Chimico, Dietista, Medico chirurgo, Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Veterinario

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Il corso intende far acquisire competenze teoriche al personale delle aziende aulss della regione del veneto nei settori di cui all'art. 1 comma 1 e all'art. 7 del d.lgs. 32/2021, ai fini della corretta applicazione della normativa in materia di finanziamento dei controlli ufficiali e delle altre attivita' ufficiali. Il corso vuole inoltre illustrare la proposta di tariffe armonizzate in materia di sanita' pubblica veterinaria, igiene degli alimenti ed igiene della nutrizione.
Informazioni corso
Crediti assegnati:12
Periodo di svolgimento:16/11/2023 - 17/11/2023
Durata del corso (in ore):8
Azienda/Ente formativo:Istituto Zooprofilattico Sperimentale Delle Venezie
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Formazione in materia di diritti sanitari