L’elettrostimolazione in ambito riabilitativo neurologico, evidenze dalla letteratura e ragionamento clinico

L’elettrostimolazione in ambito riabilitativo neurologico, evidenze dalla letteratura e ragionamento clinico, Fad da 15 crediti per Educatore professionale, Fisioterapista, Medico chirurgo, Tecnico ortopedico, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi / videocorsi online su apposite piattaforme di learning management system (LMS) - e-learning
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Acquisizione competenze di processo:Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura (3).
Acquisizione competenze di sistema:Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp) (1).
Informazioni corso
Crediti assegnati:15
Periodo di svolgimento:30/01/2023 - 30/07/2023
Durata del corso (in ore):15
Azienda/Ente formativo:Formazione Continua Srls
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:87 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’elettrostimolazione in ambito riabilitativo neurologico, evidenze dalla letteratura e ragionamento clinico