Corso avanzato sulle prove di funzionalità respiratoria

Corso avanzato sulle prove di funzionalità respiratoria, Fad da 18 crediti per Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro

Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Piattaforma multimediale interattiva via web (WBT) - e-learning
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:La conoscenza delle basi fisiologiche e dei metodi per lo studio della funzione respiratoria sono essenziali non solo per l’esecuzione, ma anche per una corretta scelta dei test da richiedere in relazione ai quesiti clinici a cui si vuole dare una risposta. L’obiettivo del presente corso sarà quindi di fornire ai discenti un aggiornamento sui metodi di studio della funzionalità respiratoria attualmente disponibili per l’applicazione clinica.
Informazioni corso
Crediti assegnati:18
Periodo di svolgimento:28/06/2023 - 27/06/2024
Durata del corso (in ore):12
Azienda/Ente formativo:Ecmclub Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:180 €
Sponsor:Mundipharma
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Corso avanzato sulle prove di funzionalità respiratoria