Come scegliere e comunicare il colore al laboratorio, la fotografia in odontoiatria, suggerimenti e semplificazione

Come scegliere e comunicare il colore al laboratorio, la fotografia in odontoiatria, suggerimenti e semplificazione, Fad da 4.5 crediti per Odontoiatra

Attività formativa per :
Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:In protesi la scelta e la comunicazione al laboratorio della tinta di manufatto da costruire al fine di integrarlo al meglio nella dentatura naturale è di estrema importanza. Durante la relazione a due voci, quella dell’odontoiatra e quella dell’odontotecnico, verranno dati alcuni suggerimenti per ottenere il miglior risultato. Fotografare in odontoiatria è indispensabile per comunicare con il paziente, con il laboratorio, con i colleghi studiando il caso clinico e assolutamente non ultimo per motivi medico legali. Durante la relazione verranno dati suggerimenti per settare la fotocamera per l’utilizzo più semplice di apribocca e specchi per inquadrature corrette e la possibilità di eseguire ottime immagini con l’utilizzo dello smart phone che tutti abbiamo in tasca. Verranno anche dati suggerimenti su come comunicare mediante le immagini con il laboratorio e con i pazienti.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.5
Periodo di svolgimento:20/02/2023
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:Andi Servizi Srl Unipersonale
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:85 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Come scegliere e comunicare il colore al laboratorio, la fotografia in odontoiatria, suggerimenti e semplificazione