L’uso dei doacs nella pratica clinica-focus sul paziente fragile

L’uso dei doacs nella pratica clinica-focus sul paziente fragile, Fad da 4.5 crediti per Medico chirurgo, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico di neurofisiopatologia

Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La f.a. è una patologia strettamente correlata all’età del pazienti, la f.a. Oggi è sicuramente una delle prime cause di disabilità/morte nei pazienti anziani ,poiché con l’aumento dell’età registriamo un incremento sia delle complicanze emorragiche che un aumento del rischio tromboembolico.
Acquisizione competenze di processo:Ecco quindi l’importanza strategica nella scelta della terapia anticoagulante nei pazienti anziani con f.a. Di riuscire a coniugare sempre di più il profilo di efficacia a quello di sicurezza.
Acquisizione competenze di sistema:Questa progettualità si pone l’obiettivo di favorire un confronto aperto tra gli specialisti sull’importanza nella pratica clinica ,soprattutto su questa tipologia di pazienti di una terapia sempre più “sartoriale”.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.5
Periodo di svolgimento:28/03/2022
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:U.p.a.i.nu.c. Srls
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Daiikji Snkyo Italia Spa
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’uso dei doacs nella pratica clinica-focus sul paziente fragile