Strategie di sequenza di trattamento nel nsclc metastatico

Strategie di sequenza di trattamento nel nsclc metastatico, Fad da 4.5 crediti per Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Il trattamento delle neoplasie toraciche ha visto negli ultimi anni degli importanti passi in avanti, in particolare nelle neoplasie polmonari non a piccole cellule (nsclc). questi progressi hanno portato ad una diversa gestione del paziente, sia nella fase diagnosti- ca che nella fase terapeutica. I trattamenti disponibili necessitano di driver clinici indispensabili da individuare al fine di avviare i pazienti al trattamento con specifiche terapeutiche. migliorare la conoscenza di questi meccanismi, potrebbe aprire la strada per migliorare la risposta clinica ai trattamenti. tale scenario pone, sempre di piu`, la necessità di provare a definire un corretto percorso che dia la possibilita` di ottimizzare l’impiego delle diverse opzioni terapeutiche nelle diverse linee di trattamento, allo scopo di ottenere il miglior risultato clinico possibile.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.5
Periodo di svolgimento:06/06/2022
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:Collage S.p.a.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Roche Spa
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Strategie di sequenza di trattamento nel nsclc metastatico