Pma in pratica: le fasi con i loro risultati e problemi. Cosa il ginecologo e l’ostetrico devono sapere nella loro attività quotidiana.

Pma in pratica: le fasi con i loro risultati e problemi. Cosa il ginecologo e l’ostetrico devono sapere nella loro attività quotidiana., Fad da 4.5 crediti per Biologo, Medico chirurgo, Psicologo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
8 - integrazione interprofessionale e multiprofessionale, interistituzionale.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Oggi le tecniche di pma sono un argomento frequente ed importante nell’esperienza di ginecologi ed ostetrici sia per counselling che devono mettere in atto con i loro pazienti sia per la gestione delle gravidanze provenienti da queste tecniche.
Acquisizione competenze di processo:Questo corso vuol mostrare “dal di dentro” come si svolgono le fasi della pma, le opzioni possibili, da cosa dipendono veramente i risultati ed in cosa consiste la personalizzazione delle tecniche.
Acquisizione competenze di sistema:Infine la prevenzione dei problemi ostetrici dopo pma parte proprio dalla preparazione delle coppie infertili, dal monitoraggio e dalla corretta stimolazione ovarica.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.5
Periodo di svolgimento:13/06/2022
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:U.p.a.i.nu.c. Srls
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Ibsa Farmaceutici Italia S.r.l.
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Pma in pratica: le fasi con i loro risultati e problemi. Cosa il ginecologo e l’ostetrico devono sapere nella loro attività quotidiana.