Master in psicologia digitale

Master in psicologia digitale, Fad da 50 crediti per Educatore professionale, Psicologo

Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Tipologia Fad:Registrazioni, trasmissioni televisive, materiale didattico digitalizzato fruibile localmente su dispositivo informatico o software didattici (CBT) - fad con strumenti informatici
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:?? la progettazione di soluzioni digitali pensate per la formazione, la prevenzione, la psico-educazione e la clinica • l’attività di ricerca nel settore della psicologia dei nuovi media (cyberpsicologia) • la prevenzione e l’intervento verso le forme di disagio psico-sociale connesse all’abuso dei media tecnologici • l’attività di formazione e sviluppo del personale grazie all’impiego di tecnologie progettate per potenziare le soft • skill più richieste sul mercato, grazie alle soluzioni innovative già immesse sul mercato dalle realtà proponenti. • lo sviluppo dell’attività d’impresa, sia in termini personali, che aziendale.
Informazioni corso
Crediti assegnati:50
Periodo di svolgimento:20/11/2022 - 31/12/2022
Durata del corso (in ore):50
Azienda/Ente formativo:Dea Formazione E Servizi
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:2.050 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Master in psicologia digitale