Master: myeloma sharing experience - paziente non candidabile a trapianto: dalla diagnosi alle recidive successive

Master: myeloma sharing experience - paziente non candidabile a trapianto: dalla diagnosi alle recidive successive, Fad da 4.5 crediti per Biologo, Farmacista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Lo scenario terapeutico del mieloma multiplo si sta profondamente modificando alla luce della disponibilità di nuovi farmaci che migliorano l’outcome di questi pazienti, prolungando significativamente la sopravvivenza libera da progressione (pfs) e la sopravvivenza globale (os). Pertanto, l’avvento di nuove opzioni terapeutiche ha notevolmente cambiato gli algoritmi di trattamento e le strategie cliniche nelle varie fasi di malattia. la cronicizzazione del mieloma multiplo e le nuove combinazioni di farmaci approvate recentemente pongono il clinico di fronte a svariate opzioni terapeutiche che devono essere necessariamente integrate con la consolidata pratica clinica. le modalità di trattamento del mieloma multiplo si sono rapidamente evolute sulla base di numerose acquisizioni che ne hanno ridisegnato l’eterogeneo profilo clinico-biologico, evidenziando la necessità di utilizzare trattamenti integrati e personalizzati.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.5
Periodo di svolgimento:22/09/2022
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:Qibli' S.r.l.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Amgen
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Master: myeloma sharing experience - paziente non candidabile a trapianto: dalla diagnosi alle recidive successive