Il rischio emorragico in cardiologia (iv edizione)

Il rischio emorragico in cardiologia (iv edizione), Fad da 15 crediti per Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:1. il dibattito tra esperti ed il coinvolgimento dei partecipanti conl’obiettivo di raggiungere un “consenso” nel trattamentoantitrombotico ottimale di patologie “complesse” in pazienti“complessi”; 2. Il focus specifico sul rischio emorragico, utilizzandoanche un punto di vista diverso da quello eminentemente cardiologico,grazie al coinvolgimento di altri specialisti; 3. La presentazione dicasi clinici reali “complessi” o “controversi” che mediante discussionee televoto garantiranno un elevato livello di interattività conl’audience e forniranno spunti tecnici utili nella pratica clinicaquotidiana.
Informazioni corso
Crediti assegnati:15
Periodo di svolgimento:24/06/2022 - 25/06/2022
Durata del corso (in ore):10
Azienda/Ente formativo:Collage S.p.a.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Presifarm S.r.l.
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il rischio emorragico in cardiologia (iv edizione)