Il pediatra tra scuola e famiglia al tempo del covid-19

Il pediatra tra scuola e famiglia al tempo del covid-19, Fad da 10.8 crediti per Biologo, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
32 - tematiche speciali del s.s.n. E/o s.s.r. A carattere urgente e/o straordinario individuate dalla commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di processo.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:La patologia da covid-19 ha creato una nuova pediatria e ha modificato il modo di affrontare la gestione del bambino malato. Questo progetto si prefigge di realizzare un aggiornamento avanzato e continuo sulla patologia da covid-19 e nello stesso tempo mira a fare il punto sulle novità diagnostiche e terapeutiche delle patologie che il pediatra incontra giornalmente nella pratica quotidiana. Verra’ realizzato un focus sul dolore minore sulla gestione della febbre sul comportamento da seguire nella vita quotidiana al tempo del covid 19 e sui rapporti e gestione delle famiglie del pediatra nelle patologie immunoallergiche.
Informazioni corso
Crediti assegnati:10.8
Periodo di svolgimento:22/02/2022 - 08/03/2022
Durata del corso (in ore):6
Azienda/Ente formativo:Nadirex International
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) Spa
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il pediatra tra scuola e famiglia al tempo del covid-19