Il manager della privacy nella sanità del pnrr 2022: diritto di “cittadinanza digitale” ed accesso al ssn

Il manager della privacy nella sanità del pnrr 2022: diritto di “cittadinanza digitale” ed accesso al ssn, Fad da 4.8 crediti per Tutte le professioni

Attività formativa per :
Descrizione del corso
32 - tematiche speciali del s.s.n. E/o s.s.r. A carattere urgente e/o straordinario individuate dalla commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di processo.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:A quattro anni dal 25 maggio 2018, termine ultimo per l’applicazionenecessaria all'interno dell’unione europea del regolamento ue 2016/679(c.d. Gdpr), sono ancora numerose le tematiche sulle quali glioperatori del settore si confrontano e cercano soluzioni efficaci perfar conciliare i dettami normativi sulla privacy con le situazioniconcrete; e quello della sanità è certamente in tema molto “sensibile”che merita maggiore attenzione e riflessione, anche in linea con gliobiettivi del pnrr. Il convegno vuole porre il focus proprio sulle areetematiche più in linea con 3 dei 6 pilastri del next generation eu: digitalizzazione, innovazione, competitività; istruzione e ricerca; salute.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.8
Periodo di svolgimento:02/11/2022
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:Gutenberg Sicurezza In Sanità Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il manager della privacy nella sanità del pnrr 2022: diritto di “cittadinanza digitale” ed accesso al ssn