Il manager della privacy nella sanità del pnrr 2022 ai tempi della crisi pandemica

Il manager della privacy nella sanità del pnrr 2022 ai tempi della crisi pandemica, Fad da 4.8 crediti per Tutte le professioni

Attività formativa per :
Descrizione del corso
32 - tematiche speciali del s.s.n. E/o s.s.r. A carattere urgente e/o straordinario individuate dalla commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di processo.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:A tre anni dal 25 maggio 2018, termine ultimo per l’applicazione necessaria all'interno dell’unione europea del regolamento ue 2016/679 (c.d. Gdpr), sono ancora numerose le tematiche sulle quali gli operatori del settore si confrontano e cercano soluzioni efficaci per far conciliare i dettami normativi sulla privacy con le situazioni concrete; e quello della sanità è certamente in tema molto “sensibile” che merita maggiore attenzione e riflessione, anche in linea con gli obiettivi del pnrr. Il convegno vuole porre il focus proprio sulle aree tematiche più in linea con 3 dei 6 pilastri del next generation eu: digitalizzazione, innovazione, competitività; istruzione e ricerca; salute.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.8
Periodo di svolgimento:14/09/2022
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:Gutenberg Sicurezza In Sanità Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il manager della privacy nella sanità del pnrr 2022 ai tempi della crisi pandemica