Rischio cardiovascolare post sindrome coronarica acuta: l’importanza di ridurre il colesterolo

Rischio cardiovascolare post sindrome coronarica acuta: l’importanza di ridurre il colesterolo, Fad da 3 crediti per Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:All’interno di questo argomento di conseguenza si andranno a valutare 4 casi clinici presentati da 4 diversi rappresentanti delle principali unità di emodinamica dell’emilia romagna in cui verranno applicate le nuove evidenze per confrontarci su casi difficili della pratica clinica e trovare le soluzioni migliori atte ad assicurare un miglior outcome nei pazienti. Le esigenze territoriali fanno infatti emergere la necessità di un protocollo diagnostico terapeutico volto a far coesistere lo screenig precoce, la corretta diagnosi ,la scelta terapeutica ottimale e il corretto approccio gestionale delle terapie ipolipemizzanti.
Informazioni corso
Crediti assegnati:3
Periodo di svolgimento:29/03/2021
Durata del corso (in ore):2
Azienda/Ente formativo:Lopez Soc. Coop.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Daiichi Sankyo
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Rischio cardiovascolare post sindrome coronarica acuta: l’importanza di ridurre il colesterolo