Perugia v.a.s.i. Vasculopatie aterosclerotiche a sfondo internistico

Perugia v.a.s.i. Vasculopatie aterosclerotiche a sfondo internistico, Fad da 9 crediti per Biologo, Dietista, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Le malattie cardiovascolari su base arteriosclerotica rappresentano una importante causa di morbilità e mortalità nella popolazione adulta. fattori di rischio cardiovascolare tradizionali (es. Dislipidemie, ipertensione arteriosa, diabete, obesità, ecc.) e condizioni emergenti di rischio (es. Infiammazione sub-clinica, uricemia, ecc.) giustificano gran parte della probabilità di sviluppare le suddette malattie. l’identificazione capillare di queste condizioni di rischio è un momento imprescindibile per la loro correzione e, quindi, per la pianificazione di strategie efficaci di prevenzione cardiovascolare.
Informazioni corso
Crediti assegnati:9
Periodo di svolgimento:16/04/2021 - 18/04/2021
Durata del corso (in ore):6
Azienda/Ente formativo:Consulta Umbria Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Sanofi
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Perugia v.a.s.i. Vasculopatie aterosclerotiche a sfondo internistico