Perform2021. Epatiti b c e d: quale futuro? evento formativo gil

Perform2021. Epatiti b c e d: quale futuro? evento formativo gil, Fad da 6 crediti per Biologo, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Nel 2016 l’organizzazione mondiale della sanità ha lanciato il programma di eliminazione dell’epatite b e c entro il 2030. Il programma è sicuramente ambizioso e l’italia, in particolare per quanto riguarda l’epatite c, sembra aver imboccato una buona strada per il raggiungimento di tale risultato. Intanto arrivano novità rilevanti anche sull’epidemiologia, la patogenesi e soprattutto il trattamento del virus più “difficile” il virus delta. L’obiettivo del corso è quello di fotografare lo stato dell’arte relativo alle prese in carico dei pazienti e le opportunità terapeutiche attuali e future degli stessi. saranno condivise proposte di protocolli diagnostico terapeutici dei diversi centri lombardi.
Informazioni corso
Crediti assegnati:6
Periodo di svolgimento:08/06/2021
Durata del corso (in ore):4
Azienda/Ente formativo:Nadirex International
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Gilead Sciences
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Perform2021. Epatiti b c e d: quale futuro? evento formativo gil