L’oncologia post-covid: un passo indietro e due avanti. Medicina di precisione

L’oncologia post-covid: un passo indietro e due avanti. Medicina di precisione, Fad da 3 crediti per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Si discuterà della medicina di precisione con un aggiornamento sulle più promettenti terapie oncoematologiche. Si approfondirà un aspetto fondamentale nel futuro dell'oncologia di precisione, che consiste nella diagnostica di precisione. Infine, si valuteranno modelli di collaborazione multidisciplinare, i molecular tumor board.
Informazioni corso
Crediti assegnati:3
Periodo di svolgimento:21/09/2021
Durata del corso (in ore):2
Azienda/Ente formativo:Zeroseicongressi Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Astellas
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’oncologia post-covid: un passo indietro e due avanti. Medicina di precisione