Oltre l’integrazione delle cure oncologiche e palliative

Oltre l’integrazione delle cure oncologiche e palliative, Fad da 4.5 crediti per Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Il nuovo paradigma di cura dei pazienti oncologici è quello di integrarle precocemente con quelle oncologiche (concetto di simultaneous care) nella malattia metastatica in modo da identificare e trattare in maniera più globale i bisogni del paziente oncologico. la consapevolezza del prendersi cura del paziente (to care) e non solo di curare la malattia (to cure) implica necessariamente una visione più ampia della gestione del paziente oncologico che va oltre la suddetta integrazione e tiene conto anche delle dimensioni spirituali, etiche, sociali e psicologiche.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.5
Periodo di svolgimento:28/09/2021
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:Qibli' S.r.l.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Norgine Italia Srl
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Oltre l’integrazione delle cure oncologiche e palliative