La nutrizione parenterale nei pazienti con tumore gastrico

La nutrizione parenterale nei pazienti con tumore gastrico, Fad da 5 crediti per Dietista, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Tipologia Fad:Corsi / videocorsi online su apposite piattaforme di learning management system (LMS) - e-learning
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Formare i medici e i professionisti sanitari (farmacisti ospedalieri e infermieri, dietisti) coinvolti nella gestione della nutrizione parenterale di pazienti con tumore gastrico, fornendo loro una conoscenza teorica attuale e approfondita in materia di nutrizione parenterale. nello specifico: • imparare a conoscere le caratteristiche della malnutrizione nel paziente oncologico con tumore gastrico e il ruolo della nutrizione parenterale, i suoi vantaggi e svantaggi nella gestione del paziente. • conoscere gli elementi e le modalità di intervento sullo stato nutrizionale. • individuare le strategie e gli strumenti per un appropriato intervento nutrizionale nei pazienti oncologici.
Informazioni corso
Crediti assegnati:5
Periodo di svolgimento:26/04/2021 - 26/10/2021
Durata del corso (in ore):5
Azienda/Ente formativo:Medical Net Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Baxter Italia
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La nutrizione parenterale nei pazienti con tumore gastrico