Il team multidisciplinare e le nuove sfide in oncologia polmonare: il microcitoma

Il team multidisciplinare e le nuove sfide in oncologia polmonare: il microcitoma, Fad da 4.5 crediti per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Oggi, l’integrazione di atezolizumab e carboplatino-etoposide può aumentare la sopravvivenza, ma per poter raggiungere questo risultato è opportuno implementare un approccio multidisciplinare nell’inquadramento diagnostico e nel trattamento di questa patologia, ed in particolare: 1. ottenere nel modo più veloce possibile diagnosi e stadiazione 2. discutere collegialmente il caso per avviare la miglior strategia terapeutica 3. selezionare i pazienti candidati ad attivazione di trattamento chemio-immunoterapico 4. discutere fin dall’inizio il ruolo della radioterapia toracica e/o encefalica.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.5
Periodo di svolgimento:26/03/2021
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:Nadirex International
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Roche Spa
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il team multidisciplinare e le nuove sfide in oncologia polmonare: il microcitoma