Biopsia liquida: dall’impiego nel nsclc (non small cell lung cancer) all’evoluzione in atto. L’esperienza dell’azienda toscana sud-est.

Biopsia liquida: dall’impiego nel nsclc (non small cell lung cancer) all’evoluzione in atto. L’esperienza dell’azienda toscana sud-est., Fad da 4.5 crediti per Biologo, Farmacista, Fisico, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:La biopsia liquida può divenire fondamentale come biomarker non invasivo per lo sviluppo di strategie di gestione del tumore personalizzate sul singolo paziente. l’evento vuole approfondire l’impiego di questa metodica partendo dal suo utilizzo del nsclc per terminare con ulteriori potenziali applicazioni nel campo dei tumori solidi.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.5
Periodo di svolgimento:12/11/2021
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:Mi&t Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Roche S.p.a.
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Biopsia liquida: dall’impiego nel nsclc (non small cell lung cancer) all’evoluzione in atto. L’esperienza dell’azienda toscana sud-est.