Anconacuore. Cuore e cervello: relazioni… pericolose!

Anconacuore. Cuore e cervello: relazioni… pericolose!, Fad da 4 crediti per Biologo, Farmacista, Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Tipologia Fad:Corsi / videocorsi online su apposite piattaforme di learning management system (LMS) - e-learning
Specifiche evento
Acquisizione competenze di sistema:Approfondire la relazione esistente tra il cuore ed il cervello, relazione spesso sottovalutata ma che causa ogni anno moltissimi decessi nella popolazione. Verranno affrontate le patologie più comunima anche più diffuse (ictus, infarto, fibrillazione atriale), che verranno discusse da un punto di vista clinico ma allo stesso tempocon un occhio attento alla prevenzione. Due tra i più grandi specialisti italiani affronteranno le tematiche “topic” dell’evento (ictus edinfarto) sottolineando il ruolo centrale che il professionista sanitario ha nella loro gestione e nella diagnosi precoce.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4
Periodo di svolgimento:10/06/2021 - 10/09/2021
Durata del corso (in ore):4
Azienda/Ente formativo:Congredior Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Organon Italia Srl
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Anconacuore. Cuore e cervello: relazioni… pericolose!