Affettività individuale, coniugale e familiare al tempo del covid: quali sono le forme che assume la sofferenza psicologica?

Affettività individuale, coniugale e familiare al tempo del covid: quali sono le forme che assume la sofferenza psicologica?, Fad da 9 crediti per Psicologo

Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
12 - aspetti relazionali e umanizzazione delle cure.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Comprendere in quale panorama storico-culturale è scoppiata la pandemia, è un passo necessario per leggere e intervenire, con lucidità e senza visioni apocalittiche, nelle ricadute che tale situazione inedita sta avendo sulla nostra affettività di 'animali intersoggettivi'. Non tutto il disagio diventa scompenso psicopatologico. Ma come orientarsi in questo panorama? quali chiavi di lettura e di intervento ci può fornire un approccio post-razionalista in un momento di innegabile aumento di richieste d’aiuto in tutte le fasce d’età? e inoltre, come ci si occuperà dei curatori?'.
Informazioni corso
Crediti assegnati:9
Periodo di svolgimento:25/09/2021
Durata del corso (in ore):6
Azienda/Ente formativo:Ideas Group Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:80 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Affettività individuale, coniugale e familiare al tempo del covid: quali sono le forme che assume la sofferenza psicologica?