7° corso di alta formazione in emostasi e trombosi

7° corso di alta formazione in emostasi e trombosi, Fad da 10.5 crediti per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Fornire una panoramica il più possibile completa ed esaustiva agli specialisti che dovranno nel quotidiano interpretare un dato di laboratorio, correlarlo alla storia familiare e personale del paziente e definire un percorso terapeutico fondato su di una illuminata capacità diagnostica differenziale. Fornire strumenti clinici teorici necessari allo studio delle patologie della coagulazione. Offrire la possibilità di un approccio pratico alla loro diagnosi in laboratorio. Offrire una versione aggiornata delle opzioni terapeutiche disponibili sia sul versante dei deficit emorragici congeniti e acquisiti che nella gestione del tromboembolismo venoso.
Informazioni corso
Crediti assegnati:10.5
Periodo di svolgimento:14/04/2021 - 16/04/2021
Durata del corso (in ore):7
Azienda/Ente formativo:Collage S.p.a.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Csl Behring
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

7° corso di alta formazione in emostasi e trombosi