Riunione policentrica triveneta. “gestione dell’epilessia farmacoresistente”

Riunione policentrica triveneta. “gestione dell’epilessia farmacoresistente”, Fad da 9 crediti per Medico chirurgo, Tecnico di neurofisiopatologia

Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Miglioramento delle capacità diagnostiche e terapeutiche del paziente con epilessia farmacoresistente con particolare riferimento al pdta condiviso.
Acquisizione competenze di processo:Acquisizione di capacità gestionali del processo di cura del paziente affetto da epilessia farmacoresistente con particolare riferimento all’efficacia, appropriatezza e compliance delle nuove prospettive terapeutiche.
Acquisizione competenze di sistema:Miglioramento della capacità d’individuazione della popolazione affetta da epilessia farmacoresistente e ottimizzazione dell’aderenza dei percorsi diagnostico terapeutici definiti dalla ebm.
Informazioni corso
Crediti assegnati:9
Periodo di svolgimento:30/11/2020 - 01/12/2020
Durata del corso (in ore):6
Azienda/Ente formativo:Studio A&s Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Bial Italia S.r.l
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Riunione policentrica triveneta. “gestione dell’epilessia farmacoresistente”