Percorso multidisciplinare integrato del paziente con disturbi cognitivi: diagnosi clinica ed imaging morfo-funzionale

Percorso multidisciplinare integrato del paziente con disturbi cognitivi: diagnosi clinica ed imaging morfo-funzionale, Fad da 9 crediti per Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo, Tecnico sanitario di radiologia medica

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La corretta diagnosi differenziale tra le possibili etiologie di demenza è necessaria per una adeguata presa in carico di carattere socio-sanitario in tutto il percorso di malattia. Il corso mira a mettere in comunicazione i clinici e gli “addetti alle immagini” in vista di creare una rete di fattiva collaborazione ed interscambio di esperienze.
Informazioni corso
Crediti assegnati:9
Periodo di svolgimento:05/12/2020
Durata del corso (in ore):6
Azienda/Ente formativo:Medi K
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Ge Healthcare
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Percorso multidisciplinare integrato del paziente con disturbi cognitivi: diagnosi clinica ed imaging morfo-funzionale