Le oligozoospermie: diagnosi e trattamento

Le oligozoospermie: diagnosi e trattamento, Fad da 5 crediti per Tutte le professioni

Attività formativa per :
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Formazione a distanza con uso di materiali cartacei
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso si propone di far acquisire ai discenti le competenze tecnico - professionali necessarie ad analizzare una corretta diagnosi e inquadramento delle alterazioni seminali permette al clinico la scelta del trattamento farmacologico più adeguato.
Acquisizione competenze di processo:Al fine di mettere in pratica le conoscenze di base apprese, il corso si propone di far acquisire al discente le competenze di processo per di analizzare una corretta diagnosi e inquadramento delle alterazioni seminali permette al clinico la scelta del trattamento farmacologico più adeguato.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso si propone di far acquisire ai discenti le competenze di sistema secondo i più avanzati studi di analizzare una corretta diagnosi e inquadramento delle alterazioni seminali permette al clinico la scelta del trattamento farmacologico più adeguato.
Informazioni corso
Crediti assegnati:5
Periodo di svolgimento:11/09/2020
Durata del corso (in ore):5
Azienda/Ente formativo:Donna Extra
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Storz Medical Italia Srl
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Le oligozoospermie: diagnosi e trattamento