Iii convegno lazio-umbria (lau): emostasi, tromboembolismo e patologie cardio-respiratorie nel paziente fragile

Iii convegno lazio-umbria (lau): emostasi, tromboembolismo e patologie cardio-respiratorie nel paziente fragile, Fad da 7 crediti per Tutte le professioni

Attività formativa per :
Descrizione del corso
1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).
Tipologia Fad:Piattaforma multimediale interattiva via web (WBT) - e-learning
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La continua evoluzione delle conoscenze mediche in ambito fisiopatologico rende fondamentale il costante aggiornamento non solo dei cardiologi e internisti ma anche di tutti coloro che quotidianamente si trovano a gestire la complessità di pazienti sempre più spesso pluripatologici: geriatri, pneumologi, neurologi, anestesisti, nefrologi, farmacologi clinici nonché soprattutto i colleghi della medicina generale. Le terapie a nostra disposizione sono sempre più specifiche e complesse mirando alla maggiore tailorizzazione possibile per ogni paziente.
Acquisizione competenze di processo:Migliorare le conoscenze su aspetti di farmacologia clinica che distinguono e differenziano diverse categorie di farmaci, la loro efficacia e la loro sicurezza ed infine valutare opportunità e rischi di nuove terapie.
Acquisizione competenze di sistema:Un corretto flusso tra ospedale e territorio nella gestione del paziente con patologie croniche.
Informazioni corso
Crediti assegnati:7
Periodo di svolgimento:10/10/2020 - 10/10/2021
Durata del corso (in ore):7
Azienda/Ente formativo:La Crisalide Srl
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Aspen Pharma
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Iii convegno lazio-umbria (lau): emostasi, tromboembolismo e patologie cardio-respiratorie nel paziente fragile