La gestione multidisciplinare del paziente affetto da nsclc egfr+. Edizione 2020

La gestione multidisciplinare del paziente affetto da nsclc egfr+. Edizione 2020, Fad da 5 crediti per Biologo, Medico chirurgo

Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Tipologia Fad:Piattaforma multimediale interattiva via web (WBT) - e-learning
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo corso si compone di quattro aree tematiche che tendono ad accompagnare il discente alla comprensione dei processi che in questi anni hanno determinato un radicale cambiamento nell'impostazione dell'algoritmo diagnostico-terapeutico di questa entità nosografica per poterlo predisporre a interpretare al meglio l’armamentario diagnostico-terapeutico attualmente disponibile. Oltre a questo.
Acquisizione competenze di processo:Il tema fondamentale della multidisciplinarietà viene affrontato considerando che i risultati ottimali si possono raggiungere esclusivamente coinvolgendo tutte le figure mediche a partire dalla fase di preparazione e allestimento del materiale biologico per arrivare al disegno della migliore strategia terapeutica e valutazione dell’impatto che la terapia può avere sul paziente e sulla sua qualità di vita.
Informazioni corso
Crediti assegnati:5
Periodo di svolgimento:01/01/2020 - 04/11/2020
Durata del corso (in ore):5
Azienda/Ente formativo:Accademia Nazionale Di Medicina
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Astrazeneca Spa
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La gestione multidisciplinare del paziente affetto da nsclc egfr+. Edizione 2020