Covid-19 e malattie epatiche: cosa è cambiato con la pandemia?

Covid-19 e malattie epatiche: cosa è cambiato con la pandemia?, Fad da 3.6 crediti per Assistente sanitario, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo

Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :Attività formativa per :
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Descrizione del corso
20 - tematiche speciali del s.s.n. E/o s.s.r. A carattere urgente e/o straordinario individuate dalla commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Offrire un excursus articolato sulla gestione clinica delle epatopatie virali nell'attuale scenario e nell'evoluzione a medio termine della pandemia da covid-19. saranno affrontate le tematiche relative all'impatto della pandemia sullo scenario dell'assistenza ai pazienti epatopatici durante la fase 1, e alla riorganizzazione dei percorsi di diagnosi e gestione delle epatopatie virali durante le fasi 2 e 3.
Informazioni corso
Crediti assegnati:3.6
Periodo di svolgimento:17/06/2020
Durata del corso (in ore):2
Azienda/Ente formativo:Collage S.p.a.
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Gilead Sciences S.r.l.
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Covid-19 e malattie epatiche: cosa è cambiato con la pandemia?