Corso fad asincrona di ecografia clinica siemc

Corso fad asincrona di ecografia clinica siemc, Fad da 18 crediti per Tutte le professioni

Attività formativa per :
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Registrazioni, trasmissioni televisive, materiale didattico digitalizzato fruibile localmente su dispositivo informatico o software didattici (CBT) - fad con strumenti informatici
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Nel corso degli anni, gli enormi progressi in campo diagnostico e terapeutico hanno permesso all’ecografia di assumere un ruolo prioritario nella pratica clinica. il relativo basso costo, l’elevata accuratezza, la dinamicità e la ripetitività dell’esame, rendono l’ecografia uno strumento indispensabile per la gestione del paziente tanto da definirla il fonendoscopio degli anni 2000. alla luce di tutto questo risulta essenziale per il medico avere una conoscenza generale che permetta una corretta interpretazione delle immagini ultrasonologiche. il corso è volto ad illustrare le tecniche e le varie metodiche ecografiche utilizzate nello studio dei vari organi, oltre che la semeiotica ecografica e gli aspetti ecografici patologici.
Informazioni corso
Crediti assegnati:18
Periodo di svolgimento:01/12/2020 - 31/12/2020
Durata del corso (in ore):18
Azienda/Ente formativo:E20Econvegni
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Bracco
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Corso fad asincrona di ecografia clinica siemc