La “comunicazione efficace” come strumento per migliorare la qualita’ di vita nel quotidiano

La “comunicazione efficace” come strumento per migliorare la qualita’ di vita nel quotidiano, Fad da 4.5 crediti per Tutte le professioni

Attività formativa per :
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Tipologia Fad:Corsi in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) - Fad sincrona
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il percorso formativo sarà erogato in modalità a distanza sincrona “webinar”, l’obiettivo di questo incontro è quello di trattare l’argomento “comunicazione” in modo pragmatico con il fine di migliorare il più possibile le nostre relazioni interpersonali. le relazioni interpersonali che si sviluppano sia al lavoro che nella vita privata ci portano un carico positivo o negativo asseconda del risultato finale della relazione stessa, nel percorso formativo si cercherà di fornire, a chi vi partecipi, gli strumenti di base utili a migliorare la qualità di vita.
Acquisizione competenze di processo:Tutto questo sarà orientato alla classe sanitaria che affronta giornalmente situazioni di interconnessione emotiva con un’alta variabilità di persone. i responsabili scientifici del percorso formativi hanno un bagaglio esperienziale sia sanitario che non portando cosi all’interno del corso più aspetti comunicativi.
Informazioni corso
Crediti assegnati:4.5
Periodo di svolgimento:28/11/2020
Durata del corso (in ore):3
Azienda/Ente formativo:E.c.m.2
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Sponsor:Glaxosmithkline Spa
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La “comunicazione efficace” come strumento per migliorare la qualita’ di vita nel quotidiano