Ars medica iii: stile di vita, prevenzione e legislazione in sanita'

Ars medica iii: stile di vita, prevenzione e legislazione in sanita', Fad da 35 crediti per Tutte le professioni

Attività formativa per :
Descrizione del corso
10 - epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Tipologia Fad:Registrazioni, trasmissioni televisive, materiale didattico digitalizzato fruibile localmente su dispositivo informatico o software didattici (CBT) - fad con strumenti informatici
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo corso si prefigge l’obiettivo di portare a conoscenza dei discenti quale stile di vita può migliorare la nostra esistenza, qual è l’importanza della prevenzione e quali sono le riforme della legislazione in sanità.
Acquisizione competenze di processo:Una maggiore comprensione di uno stile di vita visto in funzione sia dell’esercizio fisico che di una corretta alimentazione, il movimento e una vita più attiva possono aiutare l’organismo a contrastare alcune patologie.
Acquisizione competenze di sistema:Portare a conoscenza del discenti, i miglioramenti che può apportare il corretto stile alimentare alla qualità della nostra vita, conoscere le proprietà officinali delle piante e loro applicazioni.
Informazioni corso
Crediti assegnati:35
Periodo di svolgimento:25/11/2019 - 31/12/2019
Durata del corso (in ore):35
Azienda/Ente formativo:Ecmlive
Verifica apprendimento:Questionario a risposta multipla (se online: con doppia randomizzazione)
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Ars medica iii: stile di vita, prevenzione e legislazione in sanita'